Politica

Rocca Priora, Anna Zaratti nuova portavoce di Fratelli d’Italia

AnnaZaratti_FratelliDItalia_RoccaPriora

Attraverso un post pubblicato sui social, Anna Zaratti ha comunicato di essere stata nominata portavoce di Fratelli d’Italia a Rocca Priora.

“Ringrazio tutti coloro che, attraverso il proprio voto, hanno manifestato il loro favore nei miei confronti, in particolare l’On. Marco Silvestroni, per la fiducia mostrata – ha esordito Anna Zaratti”.

“Il mio impegno verso i miei concittadini e verso il paese che mi ha visto crescere sarà sempre una priorità, poiché doveroso e rispettoso verso chi costantemente mi ha motivata e sostenuta – ha aggiunto -. Proprio per questo, Fratelli d’Italia resterà coerente con le decisioni prese: decisioni che ci hanno visti protagonisti nelle scorse amministrative insieme al gruppo ‘Prima Rocca Priora’, verso il quale va dovutamente rivolto il mio affetto e il nostro ‘grazie’ per il percorso svolto fino a questo punto”.

“A ‘Prima Rocca Priora’ – ha detto ancora Anna Zaratti – resteremo fedeli fino al termine di questa legislatura. Sono comunque certa che il futuro ci riserverà un’ampia scelta sulle possibili strade da intraprendere. Con grande curiosità, ma soprattutto con grande impegno, vivremo i prossimi 2 anni con la certezza che l’operato del nostro circolo, del quale mi ritengo solo una semplice rappresentante, sarà volto a garantire un valido scenario per tutti i roccaprioresi. Ritengo importante e fondamentale, per una prospettiva lungimirante, il ruolo svolto dai giovani della nostra comunità rappresentati nel circolo ‘Giorgio Almirante’ da Paolo Camilli, figura di primo piano all’interno del direttivo e con il quale siamo pronti a una crescita personale da mettere a disposizione di tutti”.

“Un ‘grazie’ particolare – ha concluso Anna Zaratti – lo vorrei rivolgere al commissario uscente e consigliere comunale Giuseppe Mariani, il quale sono certa che mostrerà con maggior forza il suo ruolo nel gruppo di opposizione”.

commenta