Quantcast
Follia in strada la sera di Pasqua alle porte di Ciampino: staccano l'orecchio ad un 59enne per una lite - Castelli Notizie
CRONACA

Follia in strada la sera di Pasqua alle porte di Ciampino: staccano l’orecchio ad un 59enne per una lite

polizia

Follia in strada la sera di Pasqua in via Flavia Demetria, tra Ciampino e Tuscolano, nella periferia di Roma. A seguito di una rissa tra automobilisti un egiziano di 59 anni è stato trasportato dal 118 in ospedale con un orecchio tagliato.

A raccontare i particolari di quanto accaduto ai poliziotti della Squadra Mobile intervenuti sul posto, insieme ai colleghi del Reparto Volanti, è stata la moglie della vittima.

L’uomo viaggiava a bordo di un’autovettura quando, per motivi in corso di accertamento, ha discusso con un altro soggetto a bordo di un’altra auto. In soccorso del secondo automobilista sono arrivate altre persone scese dalle palazzine adiacenti.

“Siamo i Casamonica”. E’ questa la frase che avrebbero urlato alcune persone residenti in zona scese in strada per dare man forte all’automobilista nel corso della lite, durante la quale è stato estratto un coltello con il quale è stato reciso il lembo di un orecchio al 59enne egiziano.

L’uomo è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale.

Più informazioni
commenta