Quantcast
Velletri, vandali alla scuola "Casale" durante le feste di Pasqua: forzata la porta e svuotati gli estintori - Castelli Notizie
Cronaca

Velletri, vandali alla scuola “Casale” durante le feste di Pasqua: forzata la porta e svuotati gli estintori

estintore

Amara sorpresa in una scuola di Velletri al rientro dalle festività di Pasqua, al termine delle quali si è preso contezza dell’incursione dei vandali. Ignoti, durante i giorni di chiusura, hanno visitato i locali della primaria “Casale” ubicata in via del Casello, facente parte dell’ Istituto Comprensivo “Velletri Nord”, apportando danni alla struttura.

Maniglia antipanico forzata e danneggiata per intrufolarsi all’interno e qualche estintore svuotato del contenuto, questo il resoconto dell’atto vandalico perpetrato ai danni della scuola veliterna. Nulla sarebbe stato trafugato dai vandali, che sono andati via senza prendere materiale didattico o altro.

La scoperta dell’incursione vandalica è stata fatta dagli addetti della scuola l’altro ieri, al rientro dopo la pausa. La scorribanda è stata denunciata ai carabinieri della compagnia veliterna che hanno immediatamente effettuato un sopralluogo per cercare indizi o elementi utili a risalire ai responsabili.
L’accaduto ha sollevato sdegno da parte di tutta la comunità scolastica.

Più informazioni
commenta