Quantcast
Frascati - Tutto pronto per "Vinalia Priora": parcheggio gratuito e navetta a 2 euro da via E. Fermi - Castelli Notizie
Attualità

Frascati – Tutto pronto per “Vinalia Priora”: parcheggio gratuito e navetta a 2 euro da via E. Fermi

vinalia priora 2022

In ambito della manifestazione  Vinalia Priora , evento dedicato alle nuove annate del Frascati Docg, per consentire un più sereno accesso alla manifestazione Palcoscenico Frascati, che si svolgerà il 23/24/25 aprile, dalle 18.00 alle 23.00 a Frascati, sarà possibile usufruire del parcheggio gratuito in via Enrico Fermi, 2.

La navetta al costo di 2 euro (andata e ritorno) sarà attiva dalle 17.00 alle 24.00. A PALCOSCENICO FRASCATI, presso la Passeggiata Fuoriporta, ti aspettano i banchi di assaggio di oltre venti prestigiose aziende del territorio del Frascati con le nuove annate del Frascati Docg e tutti i loro vini realizzati alle pendici del Vulcano di Roma. Vinalia Priora è un progetto dell’Amministrazione comunale di Frascati, in collaborazione con il Consorzio di Tutela Denominazioni Vini Frascati; con il contributo di Regione Lazio – Arsial, Parco regionale dei Castelli Romani, Lazio Crea, Toyota A. Corvi; e con la partecipazione di Azienda agricola Casale Marchese, Gal Castelli Romani e Monti Prenestini, Sistema Castelli Romani, Basic System Frascati, Castelli Romani Food and Wine, Associazione Pro Loco Frascati.

Vinalia Priora, evento di degustazione delle nuove annate del Frascati Superiore Docg. Dal 23 al 25 aprile in Passeggiata Fuoriporta a Frascati, undici eleganti stand accoglieranno le aziende vitivinicole del territorio, per un percorso espositivo e degustativo unico, incorniciato da una magnifica vista su Roma. L’accesso alle degustazioni sarà regolato da un carnet a prezzo fisso spendibile in ogni stand, che darà diritto ad un massimo di 6 assaggi e ad un calice in omaggio. L’apertura al pubblico è prevista dalle ore 18 alle ore 23.

commenta