Politica

Lanuvio – Il 23 aprile la presentazione dello Sportello del Cittadino Europeo con l’eurodeputata Regimenti

Sarà la centrale Piazza Santa Maria Maggiore, nel cuore di Lanuvio, ad ospitare sabato 23 aprile la presentazione dello Sportello del Cittadino Europeo

Generico aprile 2022

Sarà la centrale Piazza Santa Maria Maggiore, nel cuore di Lanuvio, ad ospitare sabato 23 aprile la presentazione dello Sportello del Cittadino Europeo. Un appuntamento, organizzato da Forza Italia, che vedrà convenire sulla Città degli Imperatori diversi esponenti politici forzisti, a partire dall’on. Luisa Regimenti, europarlamentare del PPE. Il partito azzurro sarà rappresentato anche dal deputato Alessandro Battilocchio, che di Forza Italia è anche il Coordinatore provinciale romano. Atteso anche l’intervento della collega deputata Maria Spena, Vicepresidente della Commissione Agricoltura nella Camera dei Deputati. 

A completare il “tavolo” del convegno, che avrà inizio alle 17.30, ci saranno Paolo Barelli (capogruppo di Forza Italia alla Camera), Simone Foglio (Vicecoordinatore vicario di Forza Italia a Roma), Alessandro Cianfanelli (Presidente Associazione “Ko al bullismo”) e Danilo Costantini (consigliere comunale di Ariccia, con delega a sport, turismo e spettacolo).

Modereranno l’evento Vincenzo Renzi, ideatore dell’aggregazione civica di Lanuvio 4.0, e il candidato sindaco alle Comunali lanuvine del 12 giugno, Mario Gozzi

“Un europarlamentare viene sul territorio di Lanuvio per promuovere lo Sportello e per ribadire la sua totale disponibilità nel portare quello che è a tutti gli effetti uno strumento per facilitare tutti coloro che vogliono accedere ai fondi europei”, hanno fatto sapere gli organizzatori, per i quali “Lanuvio sarà orgogliosa di iniziative del genere”.

In chiusura previsto apericena presso il Bar Menelik.

Generico aprile 2022

Lanuvio, intervista al candidato Gozzi: “Per la città puntiamo su opere utili e realizzabili”

Più informazioni
commenta