Quantcast
Pomezia, studente cade dalla finestra del bagno della scuola: trasportato in elisoccorso in ospedale - Castelli Notizie
Cronaca

Pomezia, studente cade dalla finestra del bagno della scuola: trasportato in elisoccorso in ospedale

Attimi di terrore e preoccupazione stamattina all’Istituto tecnico superiore “Via Copernico” di Pomezia, dove uno studente è volato per diversi metri da una finestra del bagno, che si trova al secondo piano dell’edificio scolastico.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno affidato il ragazzo all’elisoccorso, atterrato nelle immediate vicinanze, per il trasporto d’urgenza in ospedale.

Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno svolgendo le indagini per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Dalle prime notizie trapelate, il volo di diversi metri del giovane sarebbe stato attutito dal tetto del bar sottostante, ed il ragazzo avrebbe riportato fortunatamente solo traumi ad un arto inferiore.

“Massima vicinanza allo studente coinvolto e alla sua famiglia – ha dichiarato in merito il Sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà, appena appresa la notizia – Siamo in contatto con la dirigenza scolastica e in attesa degli accertamenti delle autorità competenti, ma il nostro primo pensiero è per il ragazzo: seguiamo con apprensione tutti gli sviluppi”.

Più informazioni
commenta