Scelti per voi

Scarpe per bambini, le migliori marche e tanti modelli da Baby Shoes ad Aprilia

Ampia scelta di scarpe per i più piccoli ed anche per gli adulti nel punto vendita in via dei Lauri 173/175 ad Aprilia

baby shoes aprilia

Con i consigli della titolare Sonia ogni esperienza di acquisto è all’insegna dello stile e del benessere

baby shoes aprilia

Qualità, sicurezza e consigli amorevoli per scegliere sempre al meglio per i propri figli. Sono questi i punti di forza di Baby Shoes, negozio specializzato in calzature per bambini da oltre 20 anni. Grazie alla passione della titolare, Sonia Verderame, i piccoli clienti possono scegliere tra tantissimi modelli delle migliori marche, ed i loro genitori vengono consigliati al meglio per garantire una scelta di stile ma anche all’insegna del benessere e della salute.

L’apprezzamento acquisito nel tempo da parte di una clientela sempre più vasta ha permesso all’attività, aperta nel 2001, di ingrandirsi in un locale ben più ampio di quello iniziale, nel quale vengono proposti ancora più marchi e modelli, anche per gli adulti. Una varietà davvero unica attraverso la quale sia la titolare Sonia, che la commessa di sempre, Serena, sanno orientare al meglio i clienti verso la scelta della scarpina più adatta al piede dei bambini e non solo.
Si parte con le scarpe primi passi con il numero 17 per arrivare alla linea donna fino al numero 40.

“Dallo scorso anno ho iniziato anche la vendita online  – ha riferito Sonia, andando incontro alle nuove esigenze emerse con forza durante la fase pandemica –  cercando di dare lo stesso servizio e assistenza che riserviamo ai clienti in negozio”.
I marchi che si possono trovare da Baby Shoes sono LELLI KELLY, BALOCCHI, PRIMIGI, GEOX, NERO GIARDINI, LIU JO, PATRIZIA PEPE, BIOMECANICS, TOMMY HILFIGER PANYNO, IGOR, GRUNLAND.
E’ presente inoltre un vasto assortimento di accessori, calze, calzini, costumi e giacchetti della nota linea portoghese MEIA PATA.
Baby Shoes vi aspetta in via dei Lauri 173/175

baby shoes aprilia

CONTATTI
379/2124084 assistenza WhatsApp sempre attiva

Spedizioni in tutta Italia in 48 ore

Più informazioni
commenta