Attualità

LAVORO – Nemi, la Casa di Cura Villa delle Querce ricerca medici e infermieri

villa delle querce

Nuove opportunità lavorative presso la Casa di Cura “Villa delle Querce” a Nemi dove, nell’ambito di un progressivo potenziamento dei servizi offerti, si ricerca personale medico ed infermieristico da inserire nell’organico. La struttura sanitaria di proprietà del Gruppo Poligest, che ha svolto un ruolo importante sul territorio dei Castelli Romani e non solo durante l’emergenza coronavirus, intende andare incontro con sempre maggiore incisività e professionalità ai bisogno della popolazione più anziana e fragile, che proprio il covid ha reso ancora più vulnerabile e bisognosa di assistenza.

La Casa di Cira Villa delle Querce, struttura sanitaria di livello nell’ambito della riabilitazione e dell’ospitalità, ha avviato da tempo un progressivo ammodernamento della struttura, dei servizi e delle strumentazioni in proprio possesso, al fine di garantire un’assistenza all’avanguardia senza tralasciare la sfera emotiva.

Il dinamismo dell’organizzazione sanitaria, guidata dal direttore Roberto Ferappi, ha permesso alla struttura di rimodulare velocemente i propri reparti e servizi per andare incontro alle necessità del momento, con l’obiettivo di rispondere in modo tempestivo ai bisogni specifici degli ospiti e delle loro famiglie.
La stretta collaborazione con l’Università di Roma Tor Vergata, poi, che proprio presso la struttura nemorense ha una attivato da anni una propria sede distaccata per il corso di laurea in Scienze Infermieristiche, permette un ancora maggiore crescita della qualità del personale, in corso di ampliamento.

“La Casa di Cura “Villa delle Querce” è una struttura fiore all’occhiello in ambito riabilitativo, della Lungodegenza medica post-acuzie e RSA, che offre al contempo prestazioni sanitarie sia in regime di ricovero che ambulatoriale, nella quale viene garantita una continuità assistenziale di livello a beneficio di tutti i pazienti –  ha riferito il direttore generale Maurizio Pigozzi -. Il tutto in un contento naturalistico di assoluto pregio, con affaccio sul lago di a Nemi, in provincia di Roma”.

Per candidarsi scrivere a:dirsan.vdq@gmail.com

Più informazioni
leggi anche
fine covid nemi
Sanita'
Chiuso il reparto Covid della Casa di Cura “Villa delle Querce” di Nemi
commenta