Attualità

Monte Porzio, sistemata via XXV Aprile. Soddisfatto il sindaco Pulcini

ViaXXVAprile_MontePorzio_1

A Monte Porzio sono stati effettuati degli importanti interventi di rifacimento stradale su una delle vie che ne aveva più necessità, vale a dire via XXV Aprile.

A documentare il risultato dei lavori, con un post su Facebook, Roberto Primavera, assessore del Comune di Monte Porzio con delega all’Urbanistica.

ViaXXVAprile_MontePorzio_2

Ha espresso grande soddisfazione il sindaco Massimo Pulcini: “Sono davvero felice – ha detto il primo cittadino monteporziano – che siamo riusciti a ottenere il rifacimento di una strada davvero brutta, dove vivono molte famiglie. La perseveranza paga, caro Roberto – ha aggiunto rivolgendosi all’assessore Primavera -. Collaborare con alcuni enti, come Acea ed Enel, spesso comporta una martellante costanza, per la quale sei impagabile (grazie anche perché le arrabbiature fanno male alla salute e tu che porti questo peso insieme a me lo sai bene…)”.

“La cosa davvero gratificante – ha concluso Pulcini – è che stiamo dimostrando con i fatti che il tempo delle toppe inutili a spot può finire con sinergie serie e costanti”.

ViaXXVAprile_MontePorzio_3
commenta