Quantcast
Velletri - Crollano pezzi di cornicione dal palazzo di fronte al Commissariato - Castelli Notizie
Cronaca

Velletri – Crollano pezzi di cornicione dal palazzo di fronte al Commissariato

calcinacci velletri

Caduta di calcinacci da un palazzo al centro di Velletri, di fronte al Commissariato di Polizia, zona San Martino. Oggi, intorno alle 10, pezzi di cornicione sono caduti giù da un palazzo sito in via Ruggero Giovannelli, dove si trova anche la sede della Polizia di Stato.

È stato proprio il tempestivo intervento degli agenti ad evitare che i calcinacci cadessero su qualche auto in transito o, che, colpissero qualche passante. Non ci sono stati, infatti feriti, nonostante fossero molte le persone in giro , complice anche la bella giornata.

Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la rimozione degli intonaci pericolanti dalla facciata dell’edificio. Sul posto anche polizia locale che ha delimitato il transito in zona, con l’apposizione di transenne intorno al palazzo.

Saranno ora gli organi competenti a stabilire cosa fare. L’immobile è privato, pertanto ci sarà il coinvolgimento dei proprietari dello stabile, ma se dovesse profilarsi anche un rischio per l’incolumità pubblica, potrebbe esserci qualche competenza a carico del Comune.

Più informazioni
commenta