Sport

Calcio – La Cynthialbalonga travolge l’Insieme Formia battendola 5-1

Generico aprile 2022

MARCATORI: 18’\38′ Alessandro (CYN); 26′ Camilli (FOR); 54′ Ferlicca (CYN); 82′ Nanni (CYN); 93′ Roberti (CYN) 

AMMONITI: Angelilli (CYN); Ferretti (FOR); Pellypenko (FOR); Tordini (FOR) 

In uno dei primi pomeriggi primaverili genzanesi la Cynthialbalonga trova una roboante vittoria per 5-1 contro l’Insieme Formia. Il match comincia subito con il piede giusto per la squadra di Tiozzo che al 18′ conquista un rigore successivamente trasformato in gol da Alessandro. La situazione si complica al 26′ quando Camilli trova il gol grazie ad una conclusione potente rimettendo in parità il punteggio. Ma l’Insieme Formia viene aggredita dalle offensive della Cynthialbalonga ed al 38′ Alessandro trova la sua doppietta personale mandando di nuovo in vantaggio i castellani: ottimo lancio proveniente dalla trequarti ben addomesticato dall’attaccante castellano che a tu per tu con l’estremo difensore biancoblu trova di nuovo il vantaggio. Ottima la prestazione dell’ex Seregno che ritrova il feeling con il gol. Negli spogliatoi si va con la Cynthialbalonga sopra di un gol.

Cinquina Cynthialbalonga, play-off vicini

Pochi minuti dopo il rientro dagli spogliatoi un gran Ferlicca trova il 3-1: al 54′ si rende protagonista con un incursione dalla destra, entra in area e fa partire una potente conclusione sul secondo palo. Nulla da fare per Zazzania. Al 60′ però gli ospiti potevano riaprire il match ma Simonetti dal dischetto trova davanti a se un grande Santilli che para il rigore e fa esultare tutti i tifosi della Cynthialbalonga. L’Insieme Formia non reagisce ed all’82’ anche il subentrato Nanni trova il gol portando i castellani sul 4-1. A chiudere le danze ci pensa Roberti che al 93′ trova il quinto gol e chiude definitivamente i giochi.

La Cynthialbalonga tornerà in campo il 4 maggio per il recupero contro l’Afragolese, mentre l’8 maggio ci sarà la dura trasferta sarda contro l’Atletico Uri che in questa giornata ha perso per 1-0 contro il Cassino.

Più informazioni
commenta