Cultura

Velletri – Alessio Mariani incanta, a Roma, con l’Esplosioni dei colori delle sue opere: a Ponte Milvio tanti vip alla sua mostra

Prosegue senza soluzione di continuità l'ascesa artistica di Alessio Mariani, in arte ALMA, il giovane pittore veliterno, che sempre di più va affermandosi come uno straordinario interprete della corrente artistica del sensorialismo materico, cui orgogliosamente appartiene da ormai qualche anno

Generico aprile 2022

Prosegue senza soluzione di continuità l’ascesa artistica di Alessio Mariani, in arte ALMA, il giovane pittore veliterno, che sempre di più va affermandosi come uno straordinario interprete della corrente artistica del sensorialismo materico, cui orgogliosamente appartiene da ormai qualche anno. Enorme il successo che la sua ultima mostra sta avendo: venerdì 22 aprile, a Ponte Milvio, sono stati in tantissimi a rendere omaggio alle sue opere. Personaggi dello spettacolo, giornalisti, artisti, presentatori e semplici appassionati hanno potuto ammirare 17 delle sue opere, che al solito hanno suscitato emozioni ed apprezzamenti tra chi vi si è soffermato, apprezzandone la vivacità di colori e lo stile.

“La Rinascita – L’esplosione dei colori”, è stato il titolo della mostra, che ha ricevuto tantissimi apprezzamenti, a conferma di come il talento dell’artista di Velletri riscuota sempre più consensi, tanto da farne uno degli artisti emergenti più apprezzati nel panorama culturale italiano.

Generico aprile 2022

Alessio Mariani con l’attrice Maria Monse’ e la giornalista Rai di publica utilità Antonietta Di Vizia

Generico aprile 2022

Alessio Mariani con, tra gli altri, il Cantautore Toni Malco

Generico aprile 2022
Generico aprile 2022

 

leggi anche
Gli Enigmi di Alma 5
Cultura
Velletri – Successo per la mostra “Gli enigmi di AlMa” dell’artista Alessio Mariani
alma
Cultura
VELLETRI – S’inaugura l’esposizione artistica di Alessio Mariani, “Gli enigmi di ALMA” (chiesa di San Francesco, 23 luglio – 22 agosto)
Prodefernando-intervista-ALessio-Mariani-ALMA-Velletri
Cultura
Video-intervista ad Alessio Mariani (ALMA) del Prodefernando: “L’arte è libertà” – GUARDA IL VIDEO
commenta