Cronaca

Velletri – 15enne molestata al fast-food: due minorenni incastrati dalle telecamere e denunciati per violenza sessuale

Una minorenne è stata molestata e palpeggiata nelle parti intime da due coetanei in un locale a Velletri. Dopo qualche giorno i ragazzi sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della locale Compagnia per violenza sessuale. I fatti risalgono a metà aprile

Generico aprile 2022

Una minorenne è stata molestata e palpeggiata nelle parti intime da due coetanei in un locale a Velletri. Dopo qualche giorno i ragazzi sono stati identificati e denunciati dai Carabinieri della locale Compagnia per violenza sessuale. I fatti risalgono a metà aprile quando la vittima di 15 anni stava insieme con delle amiche all’interno di un noto fast food situato lungo via dei Volsci, noto per essere un punto di ritrovo di molti ragazzi non solo di Velletri, ma anche dei comuni limitrofi.

Stando a quanto ricostruito la giovanissima sarebbe stata avvicinata e toccata dai due minorenni (un 16enne e un 15enne della zona), ma la sua pronta reazione e le urla hanno fatto intervenire alcuni clienti presenti nel locale, nonché lo stesso personale in servizio nello stesso. I due si sono cosi allontanati e la 15enne, ancora scossa, una volta tornata a casa si è confidata con i genitori. A sporgere denuncia sono stati proprio loro, che si sono presentati presso la Compagnia dei Carabinieri di Velletri per raccontare quanto successo alla figlia, che avrebbe prima subito pesanti apprezzamenti e poi, accerchiata e trattenuta, sarebbe stata toccata nelle parti intime. 

La denuncia è stata sporta contro ignoti, ma i militari, grazie alle immagini riprese dalle telecamere installate nel fast food, sono riusciti ad individuare gli autori dell’azione. La vittima conosceva, ma a quanto pare solo di vista, i due minorenni che frequentano un istituto tecnico della zona. Il Tribunale dei minori è stato investito della vicenda, che senza dubbio sta generando rammarico e sdegno tra chi si è trovato a commentarla. 

Più informazioni
commenta