Politica

Grottaferrata – Sabato 30 aprile in piazza Cavour Mirko Di Bernardo presenta la sua candidatura

di bernardo grottaferrata

Si svolgerà il prossimo sabato 30 aprile alle ore 11, presso piazza Cavour a Grottaferrata la presentazione della candidatura di Mirko Di Bernardo a Sindaco di Grottaferrata sostenuto da 8
liste: Partito Democratico, FareRete, La Città al Governo, Per Cambiare Grottaferrata, Movimento Sostenibile, Italia Viva, Grottaferrata al Centro, Siamo Grottaferrata.

“Sarà una festa, – spiega il candidato sindaco – una festa che vuole coinvolgere tutti, una festa di partecipazione, di idee, di passione e di voglia di mettersi in gioco, insomma saremo tutti lì a presentare la nostra idea di città e da lì partiremo per una avventura che ci porterà in tutti i quartieri di Grottaferrata a spiegare e a raccontare quello che abbiamo in mente di fare nei prossimi cinque anni.

Non è una sfida semplice, lo sappiamo benissimo, ma l’energia è tanta e l’amore per Grottaferrata ci spinge a dare di tutto. Vogliamo trasmettere questa energia anche ai cittadini e dare l’idea di quanta passione e quanta bellezza c’è nel nostro progetto. Per la prima volta il centrosinistra si presenta unito in tutte le sue molteplici realtà, abbiamo un’occasione incredibile per portare idee nuove al governo di Grottaferrata: viabilità, sicurezza, strade, verde, commercio, fiera, Bazzica, la città del libro, sono alcuni dei temi di cui vogliamo parlare e di cui vogliamo sciogliere i nodi. Non è nostra intenzione vivacchiare con il gas al minimo: vogliamo dare a Grottaferrata una sua identità, vogliamo tirar fuori tutto il bello di questa fantastica Città e farlo vedere ai suoi cittadini e ai turisti.

Abbiamo scelto come claim della nostra campagna “GrottaPartecipata” perché l’idea è quella che tutti abbiano la possibilità di dare il proprio contributo per il bene della nostra Città, solo chi vive Grottaferrata la ama dal profondo del cuore e ne conosce pregi e difetti e quindi i segreti per migliorare la vita di tutti. D’altronde è questo il bello di vivere in una comunità, avere la possibilità di dare qualcosa che sia di aiuto per gli altri. Siamo pronti, siamo carichi e vi aspettiamo sabato 30 aprile alle 11 in piazza Cavour. Saremo lì con il sorriso e la voglia di ascoltare. Grottaferrata se lo merita”.

commenta