Quantcast
Lions Club Velletri, festa alla Tognazza per la 46esima Charter Night - Castelli Notizie
Attualità

Lions Club Velletri, festa alla Tognazza per la 46esima Charter Night

Un’atmosfera magica e amichevole in un ambiente molto particolare e suggestivo ha incorniciato una piacevolissima serata fra amici: il Lions Club Velletri Host Colli Albani ha deciso di festeggiare la propria 46esima Charter Night alla Tognazza.

Si tratta del luogo che il grandissimo Ugo Tognazzi, artista poliedrico e assoluto protagonista di un’epoca d’oro del cinema italiano, scelse per trascorrere momenti felici con la sua famiglia, coinvolgendo illustri personaggi del cinema, del teatro e della cultura ai quali, con carisma e affabilità, ha fatto conoscere il territorio.

LaTognazza_LionsClubVelletri_23042022_1

La conviviale, preceduta da una visita guidata della casa, oggi inserita nel circuito nazionale delle dimore storiche “Case della Memoria”, ricca di aneddoti e curiosità, a cura della bravissima Simona Ottaviani, è stato l’evento di chiusura della raccolta fondi a favore dell’associazione “Peter Pan Odv”. Alle volontarie dell’associazione presenti è stato consegnato un assegno con il ricavato di € 1.650, frutto anche delle raccolte di Natale e del concerto con gli Asia Live Tribute Band & Danilo Sacco dello scorso 9 aprile.

Presenti anche il Lions Club Roma Minerva, il Lions Club Roma Palatinum, il Lions Club Palestrina Ager Praenestinus, il Lions Club Ciampino, il Leo Club Velletri e il consigliere comunale di Velletri Mauro Leoni.

LaTognazza_LionsClubVelletri_23042022_2

Una serata caratterizzata da un’aria di famiglia, con l’accoglienza speciale ricevuta dai padroni di casa Gianmarco e Valeria, a cui il Lions Club Velletri Host Colli Albani ha fatto omaggio di una targa ricordo nel 100° della nascita del grande Ugo.

commenta