Politica

NEMI – Il 30 aprile Carlo Cortuso presenta la candidatura a Sindaco: “Non lasceremo nulla al caso”

Sabato 30 aprile, alle 17, appuntamento nel Belvedere George Gordon Byron di Nemi per la presentazione della candidatura a Sindaco di Carlo Cortuso

Carlo Cortuso

Sabato 30 aprile, alle 17, appuntamento nel Belvedere George Gordon Byron di Nemi per la presentazione della candidatura a Sindaco di Carlo Cortuso. “Luoghi, persone, paesaggio e cultura: si muoverà su queste direttrici il programma della Lista Civica Nemi – spiega il candidato Sindaco, Carlo Cortuso. – “Liberamente a Nemi”, questo lo slogan scelto per la campagna elettorale, un momento di riflessione su come far ripartire il nostro borgo, sfruttando tutte le potenzialità della nostra cittadinanza”.

“Dal turismo al rilancio dell’agricoltura, passando per la sostenibilità, le infrastrutture, lo sport, i parcheggi e i servizi. Il nostro obiettivo è quello di non lasciare nulla al caso, attraverso una visione partecipata e condivisa della cosa pubblica. Sin da questa campagna elettorale saremo trasparenti, evitando voli pindarici, ma presentandoci alla cittadinanza con un programma chiaro e concreto. Nemi merita di più – evidenzia Cortuso -, ogni angolo del nostro Borgo racconta una curiosità: abbiamo l’opportunità di far conoscere questo straordinario paese attraverso gli occhi dei nostri concittadini, associazioni, comitati di quartiere, imprenditori. Insieme”.

Generico aprile 2022

Nemi, intervista al candidato Cortuso: “Sarò il sindaco del riscatto e del rinnovamento”

 

commenta