Quantcast
Albano - È morto Maurizio "Panzetta" Fugnanesi: l'ex dipendente comunale aveva 65 anni - Castelli Notizie
Cronaca

Albano – È morto Maurizio “Panzetta” Fugnanesi: l’ex dipendente comunale aveva 65 anni

Maurizio_Fugnanesi

Triste notizia per la comunità di Albano, dove all’età di 65 anni è venuto a mancare Maurizio Fugnanesi, detto “Panzetta”. Nato il 28 luglio 1956, Maurizio Fugnanesi era stato dipendente del Comune di Albano, per il quale aveva nel Settore Urbanistica – Ambiente – Attività Produttive.

“Ciao Maurizio, mancherai alla tua famiglia, ai tuoi colleghi e a questa città, che hai servito per tanti anni. Abbiamo perso una bella persona, R.I.P. Panzetta” il messaggio di cordoglio del Comune di Albano.

“Ieri, la notizia che non ti aspetti. È scomparso Maurizio!” ha esordito il sindaco Massimiliano Borelli. “Ho un piacevole ricordo di lui: quando, per la prima volta, divenni consigliere comunale, ero molto giovane e Maurizio, da dipendente comunale, si pose sempre in modo accogliente, quasi a coccolare quel ragazzetto che iniziava un percorso amministrativo e politico”.

“Compagno combattivo – ha aggiunto Borelli -, presente nei momenti più importanti della vita sociale e politica della città, mancherà a questa comunità, privata troppo presto della sua ironia e del suo impegno”.

commenta