Quantcast
Castel Gandolfo - Sabato 30 aprile Marta Toti presenta la sua squadra in piazza delle Mole - Castelli Notizie
Politica

Castel Gandolfo – Sabato 30 aprile Marta Toti presenta la sua squadra in piazza delle Mole

conferenza stampa candidata a sindaco di castel gandolfo Marta Toti
“Una squadra nuova, competente, determinata. Ragazze e ragazzi, donne e uomini che hanno scelto di candidarsi a Castel Gandolfo per scrivere insieme ai cittadini una straordinaria pagina per la nostra cittadina e, dopo anni di malgoverno, riportarla finalmente dove merita. Sabato per Castel Gandolfo sarà l’inizio del cambiamento che in tanti si aspettano”. 
 
E’ quanto dichiara in una nota Marta Toti, candidata Sindaco di Castel Gandolfo, che sabato 30 aprile alle ore 16 nella piazza delle Mole presenterà i candidati della lista ‘Riprendiamo il cammino con Marta Toti Sindaco’.
 
“Sabato  – continua la nota – presenteremo una lista di dodici candidati senza padrini e padroni, cittadini che credono nell’impegno civico e non alle formule di partito. Persone perbene e preparate, con esperienza amministrativa, lavorativa, imprenditoriale, che si metterà al servizio di tutta la nostra comunità. Una squadra nata per migliorare la qualità della vita di Castel Gandolfo e delle sue frazioni. Vogliamo, che tra 5 anni ritorni finalmente l’orgoglio di essere cittadini di Castel Gandolfo”.
toti
Più informazioni
commenta