Cronaca

Rapina a mano armata nella Farmacia di Fontana di Papa (Ariccia): caccia al rapinatore

Rapina ieri sera in una farmacia di Ariccia ubicata nei pressi dell'incrocio con via Ginestreto e non tanto distante dall'Ospedale dei Castelli. Un individuo con la pistola in mano e volto travisato ha fatto irruzione in prossimità dell'orario di chiusura e, minacciando il personale, si è fatto consegnare i soldi contenuti nella cassa.

Generico aprile 2022

Rapina ieri sera in una farmacia di Ariccia ubicata nei pressi dell’incrocio con via Ginestreto, non distante dall’Ospedale dei Castelli. Un individuo con la pistola in mano e volto travisato ha fatto irruzione in prossimità dell’orario di chiusura e, minacciando il personale, si è fatto consegnare i soldi contenuti nella cassa.

Il rapinatore solitario, da quanto trapela, sembrerebbe essere entrato in possesso di poche centinaia di euro.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri della locale stazione, che avrebbero raccolto alcune preziose testimonianze rese da passanti, secondo le quali l’uomo è fuggito a bordo di un’automobile di colore scuro. Immediatamente sono partite le indagini dei militari della Compagnia di Velletri che hanno effettuato un sopralluogo nella frazione ariccina di Fontana di Papa, alla ricerca di elementi utili alla ricostruzione dell’identikit del malvivente.

Il rapinatore è fuggito senza lasciare alcuna traccia, ma potrebbero essere utili alle indagini i filmati e le riprese delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.

commenta