Quantcast
Albano, addio al musicista Alessandro Casponi: aveva 44 anni. Domani i funerali - Castelli Notizie
Cronaca

Albano, addio al musicista Alessandro Casponi: aveva 44 anni. Domani i funerali

Alessandro_Casponi

Una triste notizia sconvolge la comunità di Albano, dove è venuto a mancare Alessandro Casponi, di 44 anni, che da qualche tempo stava combattendo contro un brutto male. Nato il 28 settembre del 1977, Alessandro Casponi era molto attivo nel panorama musicale: suonava il basso e la chitarra ed era stato componente di alcune band locali, come i Cafè Noir e i Martingala.

Inoltre, era conosciuto anche a Pomezia, dove a via dell’Industria aveva fondato AR Circolo, uno spazio dedicato al confronto comune e alla condivisione. “Alessandro ha lottato fino alla fine come un leone – ricorda lo staff di AR Circolo -. Siamo distrutti come tutte le persone che lo amavano e che sono state onorate della sua gentilezza, della sua simpatia e della sua grandissima amicizia e sensibilità”

I funerali di Alessandro Casponi si terranno domani, sabato 30 aprile, alle ore 15. Verranno celebrati presso il Duomo di Albano, dove in tanti accorreranno per tributargli l’estremo saluto. 

Alla sua famiglia e a quanti gli hanno voluto bene, giungano anche le condoglianze della nostra redazione, che si associa al cordoglio popolare per la sua prematura scomparsa.

commenta