Attualità

Ariccia, completati i lavori di illuminazione sulla Nettunense. Soddisfatto l’Assessore Ghignati

Ariccia_Illuminazione_29042022_2

“Sono stati completati i lavori di pubblica illuminazione ad Ariccia, nella località di Fontana di Papa”. Ad annunciarlo, l’assessore alla Manutenzione del Comune di Ariccia Maurizio Ghignati, che ha aggiunto: “Da oggi nuovi lampioni sono stati installati sulla Nettunense, in una zona sprovvista di illuminazione. In particolare,la zona nei pressi della farmacia è stata per anni segnalata dai cittadini come una delle aree più pericolose, proprio per l’assenza di lampioni, problema, questo, che possiamo finalmente dire risolto. Un intervento importante, tanto atteso, eseguito dalla ditta Engie che si è aggiudicata l’appalto portando a termine i lavori, che riqualificano una zona importante della città”.

Ariccia_Illuminazione_29042022_1

“Questo è un progetto che rientra nel piano di efficientamento energetico degli impianti di illuminazione pubblica – continua l’assessore alla Manutenzione di Ariccia -, realizzato grazie all’impegno del primo cittadino Gianluca Staccoli e della consigliera Alessandra Isopo, che ha seguito i lavori. Si tratta di un intervento importante per la città, in un’arteria dove troppo spesso avvengono incidenti, anche gravi”.

Ariccia_Illuminazione_29042022_3

“Andiamo avanti – conclude Ghignati – con un altro investimento per i cittadini, un altro impegno mantenuto e un ulteriore tassello di un piano più ampio di potenziamento dell’illuminazione in città che stiamo realizzando. Con la nuova illuminazione riqualifichiamo la zona, rispondendo concretamente ai residenti, con un intervento concordato per garantire sicurezza e piena accessibilità”.

Ariccia_Illuminazione_29042022_4
commenta