Quantcast
Rocca di Papa, centinaia di motociclisti in piazza della Repubblica per la nuova sede dei Falcons Castelli Romani - Castelli Notizie
Attualità

Rocca di Papa, centinaia di motociclisti in piazza della Repubblica per la nuova sede dei Falcons Castelli Romani

Con l’apertura della nuova sede dell’associazione Falcons Castelli Romani in via Marino Centro Urbano, lunedì 25 aprile sono arrivati in piazza della Repubblica a Rocca di Papa centinaia di motociclisti.

Si tratta della nuova club house, proprio sotto il ponte di piazza della Repubblica, dell’associazione roccheggiana di motocicliti, presieduta da Oreste De Santis, e fondata anche da Giuseppe Calicchia e Mario Fondi.

Dodici gli iscritti ed un crescendo di iniziative che raccolgono tante associazioni di tutto il Lazio, con raduni che di volta in volta vedono sfilare centinaia e centinaia di bikers tra le vie dei centri cittadini, ed anche ai Castelli Romani.

All’inaugurazione hanno portato i proprio saluti anche la sindaca di Rocca di Papa, Veronica Cimino, ed altri esponenti dell’Amministrazione comunale.
“E’ un’iniziativa con la quale abbiamo voluto reagire all’emergenza covid e dalle limitazioni imposte, con una nuova sede, più ampia ed idonea ad ospitarel e nostre iniziative ed i nostri futuri progetti” hanno detto dall’associazione.

 

Più informazioni
commenta