Quantcast
Velletri, viabilità: dopo i lavori riaprirà oggi via Fontana delle Fosse. "Liberati" i marciapiedi - Castelli Notizie
Attualità

Velletri, viabilità: dopo i lavori riaprirà oggi via Fontana delle Fosse. “Liberati” i marciapiedi

Via Fontana delle Fosse verrà riaperta nel pomeriggio di oggi, appena terminati i lavori che hanno interessato la strada nelle ultime settimane e che nella giornata di martedì 27 aprile hanno costretto ad interdire la circolazione nel tratto compreso tra la rotatoria con la bretella e la zona di Porta Napoletana.

Via Fontana delle Fosse verrà riaperta nel pomeriggio di oggi, appena terminati i lavori che hanno interessato la strada nelle ultime settimane e che nella giornata di martedì 27 aprile hanno costretto ad interdire la circolazione nel tratto compreso tra la rotatoria con la bretella e la zona di Porta Napoletana. Il traffico tornerà quindi a scorrere, in tempo per i festeggiamenti della Madonna delle Grazie, che attendono per questo fine settimana la città di Velletri, dopo 2 anni senza Processione e Fiera.

Al contempo, oltre ai lavori sulla fognatura, lungo via Fontana delle Fosse si è anche provveduto a rimuovere gli armadi dell’Enel dai marciapiedi, così come evidenziato in queste ore dall’assessore Romano Favetta, che si è speso in uno dei suoi proverbiali selfie, proprio per annunciare la riapertura della strada.

Ricordiamo che nelle scorse settimane la stessa strada è stata interessata dall’apposizione dei nuovi lampioni di pubblica illuminazione, attesi da anni.

Generico aprile 2022
commenta