Cronaca

Lanuvio, brutto incidente nella notte in via Nettunense (ai confini con Aprilia): 4 i feriti, uno è grave

Generico aprile 2022

Grave incidente questa notte sulla via Nettunense, all’altezza del territorio del comune di Lanuvio, non distante dai confini con Aprilia. Una Ford Focus, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul luogo del sinistro, è uscita fuori strada e si è ribaltata.

All’interno della stessa viaggiavano 4 cittadini di origine indiana, che sono rimasti feriti a seguito del capitombolo della vettura: uno di loro si trova ora ricoverato all’Ospedale dei Castelli in gravi condizioni di salute.

Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e mezzi del 118. I connazionali dell’uomo estratto dalle lamiere in gravi condizioni sono stati trasportati presso i nosocomi di Aprilia e Pomezia. Diverse le squadre dei Vigili del fuoco intervenute, coi pompieri impegnati a lungo per estrarre i feriti.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Velletri che hanno effettuato un sopralluogo nel corso della notte. Sono in corso accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno fatto perdere il controllo del mezzo, uscito fuori strada.

commenta