Quantcast
Velletri, si getta dal ponte della ferrovia e si stende sui binari: insegnante 55enne elitrasportato in ospedale - Castelli Notizie
Cronaca

Velletri, si getta dal ponte della ferrovia e si stende sui binari: insegnante 55enne elitrasportato in ospedale

tentato suicidio ponte Velletri

Intorno alle ore 13,30 di oggi a Velletri è scattato l’allarme per un tentativo di suicidio dal ponte della ferrovia nei pressi di via del Campo Sportivo, via Appia, non lontano da dove è stato effettuato il tombamento dei binari in favore della strada che aprirà martedì 3 maggio.

Un uomo, italiano, del ’67 e residente a Velletri, insegnante di professione proprio nella città Volsca, ha tentato di suicidarsi gettandosi prima nel vuoto e poi stendendosi sui binari. Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 ed i carabinieri di Velletri.

L’uomo è stato trasportato in elisoccorso presso l’ospedale di Latina, fortunatamente da quanto riferito dalle forze dell’ordine, non in pericolo di vita.
A seguito dell’intervento il traffico ferroviario è stato interrotto il tempo necessario alle operazioni di soccorso. A dare l’allarme è stato un familiare dell’uomo.

Più informazioni
commenta