Cronaca

Ciampino, degrado al parco Martin Luther King. “E il parcheggio per disabili è sparito!”

Un nostro lettore di Ciampino ci ha segnalato lo stato di degrado e di totale abbandono in cui versa il parco Martin Luther King, situato in via Milano.

La situazione che si presenta ai frequentatori del parco è la seguente: l’erba, che non viene tagliata da diverso tempo, è altissima; molte panchine sono assenti e altre rotte; i lampioni sono perennemente spenti; i giochi per i bambini stanno ormai scomparendo.

Infine, nello spazio esterno, dopo alcuni lavori è stato eliminato il parcheggio per i disabili, eppure è ancora presente il cartello relativo al parcheggio stesso.

In attesa che il decoro del parco Martin Luther King sia, finalmente, ripristinato, il nostro lettore ci chiede: “È così difficile spostare il cartello stradale e creare un nuovo parcheggio per i disabili?”.

Se non sarà il commissario prefettizio Adele Mirra a prendersi cura della situazione del parco, spetterà al nuovo sindaco farlo. A meno che non si organizzino, come spesso capita in queste situazioni, alcuni cittadini in gruppo per provvedere a sistemarlo…

Più informazioni
commenta