Pallavolo

Pallavolo – Promozione in Serie C per la Polisportiva Volley Albano!

E' tempo di verdetti per il volley regionale. E sono verdetti che sorridono alla Pallavolo del nostro territorio, grazie al trionfo nel Campionato di Serie D della Polisportiva Volley Albano, che ha chiuso in bellezza una stagione agonistica storica, conquistando la promozione in Serie C.

E’ tempo di verdetti per il volley regionale. E sono verdetti che sorridono alla Pallavolo del nostro territorio, grazie al trionfo nel Campionato di Serie D della Polisportiva Volley Albano, che ha chiuso in bellezza una stagione agonistica storica, conquistando la promozione in Serie C.

Davvero una soddisfazione di proporzioni gigantesche per la società pallavolistica nata dalla collaborazione tra Pallavolo Albano e Albalonga VolleyBall Club, che si è giudicata il Girone D, che ha purtroppo sancito la retrocessione del Volley Club Frascati.

Anche i vertici del Comune di Frascati, a partire dal Sindaco Massimiliano Borelli e l’Assessore allo sport Vincenzo Santoro, si sono congratulati a nome dell’Amministrazione comunale con le atlete allenate da Martina Cioccari: “Un grazie alle atlete, ai dirigenti, agli allenatori Ferrise e Caruso e a tutto lo staff che hanno raggiunto questo traguardo così importante per tutto il movimento della pallavolo di Albano”, hanno dichiarato Sindaco e Assessore. 

Polisportiva Volley Albano
Polisportiva Volley Albano

 

 

commenta