Cronaca

Ariccia – Ancora un suicidio dal Ponte, giovane ariccino si getta nel vuoto nella notte

Si registra un ulteriore suicidio dal ponte di Ariccia, a gettarsi è stato un giovane

ponte ariccia suicidio

Ancora uno scenario di morte dal ponte di Ariccia, dove a farla finita, nella notte, è stato un giovane residente proprio ad Ariccia. Il ragazzo, classe ’97 che lavorava come operaio in una impresa di pulizie, è stato ritrovato solo stamattina, riverso a terra alla fine del percorso pedonale che congiunge alle scalette. Sono stati gli operai della ditta incaricata dall’Anas, impegnati per i lavori di consolidamento del viadotto monumentale, ad accorgersi del cadavere del giovane.

Sul posto, intorno alle 7,30, sono sopraggiunti gli agenti della Polizia locale di Ariccia, in servizio nel parcheggio proprio sotto il ponte, da dove era in partenza una scolaresca per una gita.

A svolgere tutti i rilievi del caso son stati i Carabinieri della stazione di Ariccia. Il giovane, a quanto ricostruito, si è buttato intorno 4,30: la scena è stata infatti ripresa dalle telecamere presenti sul Ponte monumentale. Prima di compiere il tragico gesto pare avesse inviato anche dei messaggi ai familiari, cui è stata poi affidata la salma.

 

Più informazioni
leggi anche
Generico gennaio 2022
Cronaca
Ariccia – Un uomo ed un 19enne tentano il suicidio dal Ponte, ma intervengono gli angeli di Alteya
ponte-di-ariccia
CRONACA
Ariccia – 52enne disoccupata causa Covid tenta il suicidio dal Ponte. Il testimone: “Serve aiuto per questo disagio sociale”
suicidio 14enne genzano ponte di ariccia
CRONACA
Genzano – Suicidio a 14 anni dal Ponte di Ariccia, lutto e silenzioso rispetto al Liceo Foscolo di Albano
commenta