Quantcast
Velletri, Edoardo Baietti vince il reality show "La pupa e il secchione" in coppia con la bella Maria Laura - Castelli Notizie
Attualità

Velletri, Edoardo Baietti vince il reality show “La pupa e il secchione” in coppia con la bella Maria Laura

Il 27enne di Velletri, Edoardo Baietti, professore universitario e giornalista di Velletri, è il vincitore del programma televisivo "La pupa e il secchione show", in onda su Italia 1, in coppia con Maria Luisa De Vitis

Non solo vi ha partecipato ma ha anche vinto. Il giovane docente universitario di Velletri, Edoardo Baietti, concorrente della trasmissione “La Pupa e il Secchione 2o22” in onda su Italia 1, ovviamente nelle vesti di “secchione”, è arrivato in finale ed ha vinto in coppia con la sua pupa Maria Laura De Vitis.

Una sfida senza esclusione di colpi, andata avanti nello show finale, condotto da Barbara D’Urso, fino a tarda notte, in cui il giovane veliterno, taciturno ma combattivo, ha avuto la meglio sulle altre coppie a suon di balletti ironici e domande di cultura generale.

Una coppia affiatata, anche se formatasi in ritardo all’interno del reality show, che ha aperto la serata con una audace esibizione di ballo, in tutina bianca attillata.

E’ poi stata la volta del “Zucca quiz” e della “Vasca della Cultura”, prove di conoscenza in cui non sono mancati costumi risicatissimi per le donzelle.
Se Baietti non ha indovinato l’inizio della canzone “Caruso”, di Lucio Dalla, non si è fatto trovare preparato alla domanda su Manzoni ed i “Promessi sposi”, vincendo la sfida.
E’ stata poi la pupa Maria Laura ad aggiudicarsi anche i 5 punti extra assegnati da Giucas Casella, dopo aver superato la canonica prova del corpo rigido.
E poi gran finale con domande a quiz con tanto di spogliarello, e infine la prova del bacio appassionato, alla quale i due, Edoardo e Maria Laura, si sono aggiudicati i punteggi più alti da parte della giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge, vincendo il reality show “La pupa e il secchione” edizione 2022.
Più informazioni
commenta