Attualità

Velletri, Felci: “Alloggi Ater, ancora zero risposte. Incapacità o malafede?”

Paolo Felci

“L’Ater della Provincia di Roma continua a coprirsi di ridicolo e a non dare alcuna risposta alle emergenze che da anni vivono gli inquilini degli alloggi Ater di Velletri”. Lo dichiara Paolo Felci, consigliere di Difendere Velletri.

Felci rende noto che “il dirigente del servizio di manutenzione Ater della Provincia di Roma, ingegner Collarile, dopo le mie denunce sullo stato indecoroso e inaccettabile di molti appartamenti, lo scorso 29 aprile mi aveva scritto, assicurandomi un appuntamento a breve con i tecnici Ater, per un sopralluogo congiunto”.

“In data odierna, però, lo stesso ingegner Collarile – spiega Felci – mi ha scritto nuovamente, sostenendo che, parole testuali, ‘su disposizione della Direzione Generale si chiede di inoltrare la richiesta al competente Assessorato Regionale, il quale darà disposizioni alla scrivente azienda circa la risoluzione delle criticità rappresentate’. Come dire che il dire generale di Ater Provincia di Roma, lautamente pagato con denari pubblici, non sa come intervenire, a fronte di immobili degradati e invivibili, come molti di quelli di Velletri”.

“Le ipotesi – conclude Felci – sono due: il direttore generale, dottor Bussi, o è incapace o è in malafede e continua a fregarsene degli utenti, prendendoci in giro. Comunque un direttore del genere non può rimanere un minuto di più al suo posto: la Regione Lazio deve rimuoverlo immediatamente e deve dare risposte serie e concrete, per porre fine alla vergognosa situazione degli appartamenti Ater di Velletri”.

leggi anche
Degrado_Ater_Velletri_Mar2022_3
Attualità
Velletri, degrado in un appartamento ATER in via Fontana delle Rose. Felci: “Cittadini dimenticati”
Anna_Velletri_Ater_31032022
Attualità
Velletri su Canale 5: il degrado agli alloggi Ater finisce da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque
commenta