Cultura

A Cinecittà World il 1° Festival Trap, il 7 maggio ci saranno anche Luchè e Geolier

A Cinecittà World torna la grande musica, con concerti, festival e djset. Si parte subito con il botto: il 7 maggio l’appuntamento è con il primo Festival Trap, con tanti nomi che si alterneranno al microfono

Generico maggio 2022

A Cinecittà World torna la grande musica, con concerti, festival e djset. Si parte subito con il botto: il 7 maggio l’appuntamento è con il primo Festival Trap, con tanti nomi che si alterneranno al microfono. Dopo due anni di stop causa Covid grandissima attesa per il ritorno di Luchè: il rapper, oltre a cantare i successi del passato, presenterà il suo nuovo disco “Dove volano le aquile”.

Sul palco di Piazza delle Fontane del parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma salirà anche Geolier, il noto trapper napoletano che nel 2018 ha scalato le classifiche con il suo primo singolo “P Secondogliano“. Geolier è famoso anche per le sue collaborazioni con grandi big tra cui Emis Killa, Gue’ Pequeno e Sfera Ebbasta.

Tra gli altri si esibirà anche Lele Blade che nel 2019 ha iniziato la sua carriera da solista piazzando subito nelle classifiche il suo brano più famoso “Loco“ e conquistando il disco d’oro. 

Dal 28 maggio, invece, ogni sabato fino al 10 settembre, sarà la volta di Undermoon, festival di musica elettronica e techno. Sul palco della Cinecittà Street si esibiranno Dj internazionali provenienti da più Paesi del mondo.

Dal primo giugno fino al 6 settembre Cinecittà World ospiterà anche i Martedì dell’Aperò: ci si potrà scatenare con DJ Set, esibizioni live, concerti, spettacoli e special guest. Il 24 giugno l’ appuntamento imperdibile è con “Buongiorno” Gigi D’Alessio & Crew, con Gigi D’Alessio, Clementino, Geolier, Coco, LDA, Enzo Dong, Vale Lambo, MV Killa, Blair, Lele Blade e Samurai Jay.

Il Parco, per l’occasione, si trasformerà in un grande Villaggio della Musica con uno stage presso l’Arena Stunt e un Main Stage in Piazza della Televisione dove Gigi D’Alessio e gli altri interpreti si esibiranno per l’intera serata.

 

commenta