Quantcast
Albano - Cade una finestra sul Corso: gravemente ferita una donna, due ambulanze sul posto - Castelli Notizie
Cronaca

Albano – Cade una finestra sul Corso: gravemente ferita una donna, due ambulanze sul posto

C’è tanta apprensione per quanto accaduto nel centro storico di Albano, su Largo Marco Moscati, proprio lungo il corso della cittadina castellana. Intorno alle 13.45 una finestra si è distaccata dai piani superiori di un palazzo e nel precipitare ha colpito e ferito una passante.

La donna, dell’86, è rimasta gravemente ferita e sul posto sono accorse due ambulanze, coi sanitari che si sono presi cura della ferita. A quanto si apprende sarebbe atterrata anche un’eliambulanza presso il campo sportivo, proprio per consentire un soccorso presso una struttura ospedaliera specializzata della Capitale, tuttavia la donna è stata poi trasportata in codice arancione presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale dei Castelli.

Il marciapiede dove è caduta parte della finestra è stato subito nastrato e sul posto sono accorsi anche i Carabinieri e la Polizia Locale, per i rilievi del caso. Il tutto è accaduto proprio in prossimità di una nota trattoria – pizzeria. La zona sarebbe stata interessata da forti volate di vento, a quanto riferito da alcuni testimoni.

 

Più informazioni
commenta