Cronaca

Brutto incidente ai Pratoni del Vivaro: 23enne sbanda e finisce contro un albero. Vigili del Fuoco ed Eliambulanza

Un colpo di sonno, un malore o la scarsa visibilità. Sono ancora in fase di accertamento le cause per cui una ragazza, alle prime luci dell'alba di oggi, alla guida di una Volkswagen Golf, ha sbandato ed è finita contro un alber

Un colpo di sonno, un malore o la scarsa visibilità. Sono ancora in fase di accertamento le cause per cui una ragazza, alle prime luci dell’alba di oggi, alla guida di una Volkswagen Golf, ha sbandato ed è finita contro un albero. È successo intorno alle 5, nella zona dei Pratoni del Vivaro dove una 23enne di origini romene, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada.

La ragazza è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico di Tor Vergata in codice rosso. Fortunatamente, nonostante l’ora e la scarsa circolazione di autovetture per strada, la giovane rimasta gravemente ferita, ma cosciente, è stata soccorsa da un ciclista di passaggio che ha immediatamente contattato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Frascati, i Vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre il corpo dall’abitacolo del mezzo e un’ambulanza del 118.

Constatate le condizioni della conducente è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza in grado di fornire un’assistenza medica più rapida. I carabinieri hanno avviato un’indagine per accertare le cause all’origine dell’incidente. Sul posto anche la Polizia locale di Rocca di Papa.

 

commenta