Attualità

Frascati, incontro tra la sindaca Sbardella e Camponi (ASL Roma 6) all’ospedale San Sebastiano

Ieri, venerdì 6 maggio, la sindaca di Frascati Francesca Sbardella, accompagnata dall’assessore alla Comunicazione e alla Smart City Marianna Mercuri, ha incontrato il nuovo direttore generale dell’ASL Roma 6 Cristiano Camponi, che con il direttore sanitario Roberto Corsi ha visitato alcuni reparti dell’ospedale San Sebastiano di Frascati.

Il percorso è iniziato dalle nuove sale di Ortodonzia, inaugurate da pochi mesi, e si è concluso nel reparto di Dermatologia, passando per i reparti di Pronto Soccorso, Medicina Generale, Chirurgia Generale, Cardiologia e Radiodiagnostica.

“Ieri mattina – ha detto la sindaca Francesca Sbardella – ho trascorso l’intera mattinata con il nuovo direttore generale dell’ASL Roma 6, che ha visitato a lungo l’ospedale di Frascati per visionare i reparti, incontrare il personale medico e recepire proposte su come migliorare e potenziare i reparti”.

“Sono sicura che il nuovo management dell’ASL Roma 6 saprà valorizzare e rendere ancora più efficiente il nostro polo ospedaliero. Ringrazio, a nome della città, il direttore generale Cristiano Camponi e il direttore sanitario Roberto Corsi”.

commenta