Politica

Rocca di Papa, scarpata senza protezioni in via Rocca Priora dopo taglio alberi. Croce (PD): “Cimino intervenga!”

Strapiombo_viaRoccaPriora_RoccadiPapa

“Decine di cittadini ci segnalano i pericoli di via Rocca Priora, quindi siamo stati con loro a vedere coi nostri occhi”. Così Andrea Croce, del Partito Democratico di Rocca di Papa, in riferimento alla strada che conduce dai Campi di Annibale di Rocca di Papa a Rocca Priora.

Lì, infatti, sono stati tagliati gli alberi del bosco ceduo e ciò ha comportato la sparizione delle staccionate e, vista l’assenza di alberi, si è aperta una scarpata.

“I cittadini che percorrono quella strada per andare e tornare dal lavoro sono terrorizzati – spiega Croce -: se dovessero perdere il controllo dell’auto, magari per schivare una buca o un animale selvatico, finirebbero nella scarpata”.

“Chiediamo alla Giunta Cimino di intervenire tanto velocemente, come ha consentito di installare l’orribile recinzione su via Cavour su richiesta di Cotral. Oppure – conclude il consigliere del Partito Democratico di Rocca di Papa – dobbiamo cominciare a pensare che, quando sono Cotral e Fise a chiedere, la maggioranza obbedisce, mentre di fronte alle esigenze dei cittadini non muove una foglia?”.

commenta