Quantcast
Albano - Gassificatore, Silvestroni (FdI): "Difendiamo territorio dai rifiuti e dall'incapacità di Zingaretti" - Castelli Notizie
Politica

Albano – Gassificatore, Silvestroni (FdI): “Difendiamo territorio dai rifiuti e dall’incapacità di Zingaretti”

marco silvestroni 3

La questione rifiuti e del termovalorizzatore annunciato dal sindaco di Roma Gualtieri, continua a sollevare polemiche e alimentare il dibattito politico. Dopo le posizioni di Europa Verde, oggi è intervenuto anche l’On Marco Silvestroni, deputato e Presidente della federazione provinciale di Roma di Fratelli d’Italia che in una nota attacca la gestione PD.

“La capitale invasa dai rifiuti e dai cinghiali per colpa dei 5 stelle e del PD di Zingaretti, con l’ultimo decreto prepara la costruzione del gassificatore salvando le enormi responsabilità del Partito Democratico e del suo ex segretario. Dopo 10 anni di PD e 5 stelle in Regione Lazio, Roma e tutto il territorio regionale non ha di fatto un piano rifiuti. Nel piano elaborato da Zingaretti e la sua squadra non è previsto il fabbisogno, non c’è scritto in pratica quali impianti servono e nel caso dove farli.

Dopo aver buttato i rifiuti di Roma ad  Albano, il Governo tenta di salvare Zingaretti, prossimo alle elezioni, incasinando Gualtieri che ha 4 anni davanti e può prendersi le colpe di costruire in tutta fretta un gassificatore enorme a 300 metri dalla discarica di Albano Laziale.
Fratelli d’Italia difenderà sempre il territorio della provincia di Roma e non lo farà invadere dai rifiuti e dall’incapacità di Zingaretti e dagli amici dei cinghiali”.

Più informazioni
leggi anche
AMADIO MALIZIA ALBANO
Attualità
RIFIUTI – Salute Ambiente Albano contro il termovalorizzatore di Roma: intervista al presidente Malizia
commenta