Quantcast
Lanuvio, sabato 18 e domenica 19 giugno arriva il primo "Peco" Vespa raduno dei Castelli Romani - Castelli Notizie
Attualità

Lanuvio, sabato 18 e domenica 19 giugno arriva il primo “Peco” Vespa raduno dei Castelli Romani

peco vespa raduno

In occasione del Pecoraduno del 17, 18 e 19 giugno a Campoleone (Lanuvio), manifestazione gastronomica e di intrattenimento che ritorna dopo lo stop imposto dalla pandemia, si terrà anche il Peco Vespa Raduno, organizzato dal Vespa Club di Lanuvio, del presidente Daniele Alfi.

“Quest’anno dopo tanti anni riusciamo ad organizzare il primo Vespa raduno dei Castelli romani di livello nazionale riconosciuto da Vespa Club Italia – ha riferito il presidente del club lanuvino – . All’evento parteciperanno vespisti del Lazio e anche di tutta Italia. Si tratta di un’occasione unica non solo per dare sfogo alla passione per le due ruote simbolo del design italiano, ma anche per far conoscere e vivere il territorio e le sue ricchezze”.

L’evento, infatti, si articolerà per ben due giorni e vedrà una lunga carovana di Vespe girare per i Castelli Romani, in accordo con le istituzioni locali e non la supervisione delle varie polizie locali. Non solo motori, però, perchè a filare saranno anche cultura, musica e tradizioni.

Sabato 18 giugno la partenza è prevista nel pomeriggio da piazza Berlinguer a Campoleone con ritorno per la cena al Pecoraduno per gustare arrosticini ed altre prelibatezze culinarie.
Domenica 19 giugno, invece, la partenza è prevista la mattina da piazza della Rimembranza a Lanuvio, per poi partire alla volta di Genzano, dove sarà in corso la Tradizionale Infiorata.

Di seguito locandina e il modulo iscrizione

peco vespa raduno
iscrizione peco vespa raduno
Più informazioni
commenta