Scuola

Marino, aperte le iscrizioni allo scuolabus comunale fino al 10 giugno

Scuolabus_Marino

Da oggi, lunedì 9 maggio, e fino al 10 giugno 2022 è possibile iscriversi per richiedere il servizio scuolabus anno scolastico 2022/2023.

Sono tenuti a presentare domanda di iscrizione al servizio sia coloro che intendono usufruire del servizio per la prima volta sia coloro che intendono confermarlo.

Il modulo per il Servizio di TPS é scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Marino a questo indirizzo.

I moduli compilati dovranno essere protocollati all’indirizzo di posta elettronica istituzionale protocollo@pec.comune.marino.rm.it tramite PEC (ogni eventuale invio fallito con e-mail ordinaria è a carico dell’istante) oppure consegnati a mano presso i Protocolli dell’Ente dal 9 maggio 2022 al 10 giugno 2022.

Le richieste pervenute oltre tale termine saranno accolte solo nel caso non comportino modifiche all’organizzazione del servizio e previa verifica delle disponibilità dei posti sui mezzi.

Le graduatorie definitive dovranno comunque tenere conto delle disposizioni normative nazionali e regionali in tema di gestione dell’emergenza Covid-19.

Il servizio è organizzato secondo le disposizioni degli Articoli 5-6 (zonizzazione – punti di raccolta) del regolamento comunale approvato con deliberazione del Commissario Straordinario coi poteri del Consiglio n° 3 del 29 ottobre 2015 ed è rivolto agli alunni residenti nel territorio comunale iscritti alla scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Per eventuali informazioni, rivolgersi al Servizio di Trasporto scolastico (TPS) al numero 06/93662289.

commenta