Quantcast
Marino, furto alla Multiservizi in via Ferentum: rubati 2 mezzi per la raccolta differenziata e taglio erba - Castelli Notizie
Cronaca

Marino, furto alla Multiservizi in via Ferentum: rubati 2 mezzi per la raccolta differenziata e taglio erba

multiservizi marino
C’è rabbia e amarezza a Marino, dove nel weekend si è registrato il furto di due mezzi della Multiservizi, società che si occupa della raccolta differenziata porta a porta, arrecando danno a tutti i cittadini.
Nella notte tra sabato e domenica scorsa, infatti, ignoti si sono introdotti in Via Ferentum, presso la sede della Multiservizi, ed hanno rubato due mezzi utilizzati per la raccolta differenziata ed il taglio dell’erba.
I Carabinieri stanno già lavorando sui filmati delle telecamere di sorveglianza da cui prendere elementi utili per risalire ai responsabili dell’accaduto.  Tra le ipotesi al vaglio c’è il furto per la vendita di pezzi di ricambio, ma non si esclude anche – come riferito dal Comune di marino – un’azione di sfregio o per utilizzo privato.
“E’ sicuramente un segno di grande inciviltà, il danno più grande è quello arrecato a tutti i cittadini e non solo per il valore dei beni sottratti che dovranno essere sostituiti ma anche in termini di possibili disagi ai servizi – hanno sottolineato in una nota congiunta il Sindaco Stefano Cecchi e l’Amministratore Unico della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A. Walter Bravetti -. Confidiamo nelle forze dell’ordine per affidare alla giustizia i colpevoli del furto”.
leggi anche
sede multiservizi marino
Attualità
Marino, solidarietà della Lega alla Multiservizi dopo il furto di due mezzi per la differenziata
commenta