Attualità

Frascati, la campionessa di pattinaggio Francesca Lollobrigida incontra il presidente del Lazio Zingaretti

FrancescaLollobrigida_NicolaZingaretti_Orizz

Francesca Lollobrigida, campionessa olimpica di pattinaggio di Frascati, è stata ricevuta oggi dal presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

L’Amministrazione comunale di Frascati avrebbe voluto premiarla nel corso della Cerimonia dell’Atleta dell’Anno, prevista venerdì 20 maggio alle ore 17,30 nelle Scuderie Aldobrandini, ma Francesca non potrà essere presente per degli impegni già fissati precedentemente.

È comunque in agenda un incontro per rendere omaggio alla campionessa di Frascati, vincitrice di un argento e di un bronzo alle recenti olimpiadi di Pechino e che rappresenta un vero orgoglio per Frascati.

FrancescaLollobrigida_NicolaZingaretti_Intera

“Oggi ho accolto in Regione Francesca Lollobrigida, campionessa di pattinaggio di Frascati che alle ultime Olimpiadi di Pechino ha portato a casa una medaglia di argento e una di bronzo – ha commentato il presidente Zingaretti -. Un vero orgoglio della nostra terra e un esempio per tante ragazze e ragazzi che praticano questo splendido sport”.

“Grazie per questo riconoscimento – ha scritto la pattinatrice sui proprio canali social -. Sono orgogliosa e onorata di rappresentare la Regione Lazio. Un ‘grazie’ speciale a Roberto Tavani (delegato allo Sport della Regione, ndr)”.

commenta