Quantcast
Rocca Priora, domenica 15 maggio torna la Festa del Narciso  - Castelli Notizie
Attualità

Rocca Priora, domenica 15 maggio torna la Festa del Narciso 

Ecco il programma di una giornata dedicata allo splendido fiore di Rocca Priora

narciso rocca priora

Artigianato, enogastronomia, musica e poesia. Sono i quattro temi attorno ai quali ruoterà la Festa del Narciso di Rocca Priora, che domenica 15 maggio ritorna per la sua ottantatreesima edizione organizzata dal Comune in collaborazione con la Proloco.

L’appuntamento è in largo Pallotti, addobbata per l’occasione e come da tradizione dalle associazioni sportive e culturali del territorio. Il programma inizierà alle ore 10 con l’apertura degli stand. Sin dalla mattina sarà possibile, inoltre, leggere i componimenti del contest poetico ispirato al fiore simbolo di Rocca Priora, ma anche visitare la mostra dei lavori degli alunni dell’istituto comprensivo Cambellotti e dell’asilo Mickey Mouse. Alle 11 esibizione della banda Corbium.

Si prosegue nel pomeriggio. Alle ore 17 le premiazioni: riconoscimenti alle migliori poesie dedicate al narciso e agli allestitori. Si chiude alle 18 con un “Aperitivo musicale” a cura dell’associazione “Tutti per Matteo” e con l’esibizione del gruppo “Magic Mushroom & Tomato Soup”.

Più informazioni
commenta