Politica

Grottaferrata – Di Bernardo, un incontro con sindaci e istituzioni del territorio per parlare di sviluppo

di bernardo grottaferrata

Venerdì 13 maggio dalle ore 18 presso la Cooperativa Sociale Capodarco si terrà l’incontro dal titolo
“Sistema territorio: il patto di sviluppo per i Castelli Romani”, un appuntamento organizzato dal comitato elettorale per Mirko Di Bernardo Sindaco che vuole sottolineare l’importanza della rete tra i comuni del territorio castellano.

A presiedere la manifestazione alcuni dei rappresentati delle amministrazioni comunali e sovracomunali dei Castelli Romani: Gianluigi Peduto, Presidente del Parco Regionale dei Castelli Romani, Serena Gara, Commissario della XI Comunità Montana, Damiano Pucci, Consigliere della Città Metropolitana e inoltre, Francesca Sbardella, Sindaca di Frascati, Massimiliano Borelli, Sindaco di Albano Laziale e Francesco Ferri, Sindaco di Monte Compatri oltre ovviamente al candidato Sindaco per il centrosinistra di Grottaferrata, Mirko Di Bernardo.

di bernardo

“Abbiamo voluto organizzare questo incontro – spiega Mirko Di Bernardo – per dare il senso di quello che è la nostra visione di città e di territorio; quando parliamo di partecipazione non intendiamo solo quella riferita ai cittadini, ma anche quella tra le amministrazioni che guidano i territori. Non si può prescindere, tra Città così vicine e interconnesse, dalla creazione di progettualità condivise che sostengano lo sviluppo del territorio. Partecipare, condividere, progettare assieme è una buona pratica che dobbiamo riuscire a portare avanti insieme ai colleghi amministratori.
Insieme possiamo essere più forti e questo è un punto che, nel nostro programma, detiene una enorme
importanza. Questo momento di confronto – conclude Di Bernardo – rappresenta l’inizio di un percorso che, se le elezioni ci vedranno vincitori, porteremo avanti con coerenza e impegno per il bene dei cittadini di Grottaferrata”.

Al termine del dibattito si terrà una cena di sottoscrizione per la campagna elettorale di Mirko Di
Bernardo alla quale è possibile partecipare chiamando il numero 349 623 9125

commenta