Sport

Marino, la A.S.D. Real Castel Fontana avvia i lavori per il rifacimento del manto erboso del campo sportivo di Fontana Sala

manto erboso campo marino

L’ A.S.D. Real Castel Fontana, vincitrice del campionato di categoria di serie C1 e neo promossa in serie B, ha avviato nella giornata di ieri, 9 maggio, i lavori per il rifacimento del manto erboso del campo sportivo in località Fontana Sala a Marino, presso la parrocchia Maria SS. Ausiliatrice.

Il Real Castel Fontana è tra le asd di calcio a5 più conosciute dei Castelli Romani, grazie anche alla sua storia ventennale, facendo tesoro della quale andrà a costruire, a partire da settembre 2022, la prima SCUOLA CALCIO A5 del territorio, con le iscrizioni che verranno aperte già nei prossimi giorni.
“Per essere pronti al meglio a questa nuova avventura – ha detto il presidente della società sportiva Dominique Di Palma  – , che avrà come protagoniste e protagonisti i più giovani, il nostro futuro, abbiamo deciso di investire, economicamente ed umanamente, iniziando proprio dal rifacimento del manto erboso per garantire sicurezza e valorizzare il territorio. Vi aspettiamo per giocare e festeggiare insieme, Viva lo Sport”.
commenta