Politica

Lanuvio, Comunali: il 14 maggio, a Campoleone, si presentano i candidati di Lanuvio Futura per Ilaria Signoriello Sindaca

Sabato 14 maggio, a poco meno di un mese dal ritorno alle urne, "Lanuvio Futura" presenterà la sua lista in piazza Enrico Berlinguer, a Campoleone

signoriello

In coincidenza con la presentazione della lista e l’ufficializzazione della rosa dei candidati consiglieri, nel pomeriggio di sabato 14 maggio, a poco meno di un mese dal ritorno alle urne, “Lanuvio Futura” presenterà la sua lista in piazza Enrico Berlinguer, a Campoleone. Nell’occasione, a partire dalle 18,  verrà presentata alla cittadinanza la lista civica che, in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno, sostiene la candidatura di Ilaria Signoriello.

“Sono molto orgogliosa della mia squadra, donne e uomini che hanno condiviso con me, in questi mesi, un cammino fatto di impegno, valori comuni e anche speranza”, dichiara la candidata Sindaca Ilaria Signoriello, prima di aggiungere che “in squadra ci sono qualità umane e competenze preziose per il perseguimento dei nostri obiettivi di programma.

Siamo una lista variegata per età e professionalità, accomunati tutti da uno stesso obiettivo: lavorare per il bene comune di Lanuvio. Per tutta Lanuvio, nessuno escluso. Invito tutti i cittadini e tutte le cittadine a presenziare: sarà un’occasione importante per conoscere i candidati della lista, per confrontarci e per stare insieme”.

All’indomani, domenica 15 maggio, Ilaria Signoriello sarà di nuovo tra i cittadini, col comizio di via Farnete 14, previsto per le ore 10.30.

Lanuvio Futura presentazione candidati
commenta