Quantcast
Castel Gandolfo, ufficializzata la lista del candidato sindaco De Angelis in ticket con Bavaro - Castelli Notizie
Politica

Castel Gandolfo, ufficializzata la lista del candidato sindaco De Angelis in ticket con Bavaro

de angelis squadra

Sono stati presentati oggi in Comune i documenti relativi alla lista “Castel Gandolfo Futura”, i nomi dei candidati e tutto il materiale necessario a rendere ufficiale la corsa a Sindaco di Alberto De Angelis. Parte dunque l’avventura di questa campagna elettorale a un mese dal voto del prossimo 12 giugno.
“Siamo tutti molto emozionati – spiega Alberto De Angelis – sarà una cavalcata veloce verso il voto, portiamo con noi la voglia e la passione per quelli che sono i temi importanti per la nostra città, un programma semplice e ambizioso con il quale vogliamo continuare sulla buona strada intrapresa in questi anni e fornire ancora più servizi e possibilità a cittadini e turisti.

La partecipazione, con il Consiglio dei Giovani e il Bilancio partecipato, la creazione di un consultorio famigliare, un distretto urbano destinato alla cultura, la valorizzazione del lago con lo sport e con il turismo, l’ascensore inclinato tra il centro storico e la stazione. Tante idee che nei prossimi giorni continueremo a raccontarvi e che potrete leggere sul nostro programma. Voglio inoltre fare un annuncio importante in questa sede, in caso di vittoria ho scelto il vicesindaco che mi affiancherà nell’amministrazione di Castel Gandolfo: Cristiano Bavaro. Cristiano è una persona molto preparata e che possiede un amore e una passione unici per il nostro Paese, un uomo capace di capire e anticipare i problemi; da sempre in mezzo alla gente conosce perfettamente quelle che sono le potenzialità e le problematiche di Castel Gandolfo. Voglio ringraziarlo e con lui tutta la squadra per il lavoro che stanno facendo durante questi giorni, l’ascolto dei cittadini deve essere punto fondamentale di una buona amministrazione”.

”Concludo invitando tutti all’evento del prossimo 28 maggio alle ore 11 in Piazza Cesare Battisti con i sindaci del territorio, un appuntamento importante nel quale vogliamo sottolineare quanto di buono costruito in questi anni a livello di rapporti e condivisione di buone pratiche con le altre amministrazioni del territorio.
Le Città dei Castelli Romani possiedono un potenziale enorme, è importante che si faccia rete e che si lavori insieme per condividere e sostenere le molteplici eccellenze di questo territorio”.

Questi i candidati consiglieri della lista Castel Gandolfo Futura De Angelis Sindaco: Francesca Barbacci, Cristiano Bavaro, Emanuela Cerino, Paolo Gasperini, Sara Lumaca, Marcello Marroni, Tiziano Mariani, Maria Vittoria Mirabile, Tiziano Nutile, Emanuela Olivieri, Silvia Ruggeri, Massimo Zega.

commenta