Quantcast
Nemi - "Entro un anno vedrà luce il nuovo Ponte su via Nemorense" - Castelli Notizie
Attualità

Nemi – “Entro un anno vedrà luce il nuovo Ponte su via Nemorense”

Ponte nemj

Al termine dell’iter burocratico ed in vista della pubblicazione del bando di gara, a Nemi l’Amministrazione comunale presenterà alla cittadinanza il progetto del nuovo ponte al km 3+700 di via Nemorense. Si tratta di un’opera strategica per la cittadinanza, finanziata per due milioni di euro dalla Città Metropolitana di Roma Capitale.

L’appuntamento pubblico, che svelerà le immagini del nuovo e moderno viadotto, è per martedì 17 maggio alle ore 14,30 presso il parcheggio di via dei Laghi.
Saranno presenti il Sindaco di Nemi Alberto Bertucci, insieme al consigliere comunale e metropolitano Giovanni Libanori, insieme ai tecnici della Città Metropolitana ed il vice sindaco dell’Ente metropolitano Pierluigi Sanna.

“È tanta la soddisfazione per essere arrivati oggi a questo traguardo – ha detto in merito Libanori -. Siamo riusciti ad inserire in bilancio le risorse per la progettazione ed i lavori per il nuovo ponte di Nemi, con l’appoggio unanime dell’allora Consiglio metropolitano, che dovrà vedere la luce entro un anno”.

Generico maggio 2022
Più informazioni
commenta