Sport

Calcio – Play-off più lontani per la Cynthialbalonga dopo lo 0 a 0 con l’Atletico Uri: debutto per Cirigliano

Generico maggio 2022

ATLETICO URI – CYNTHIALBALONGA: 0-0

Atletico Uri: Pittalis, Ravot, Fadda, Incerti, Jah, Cardone, Loru, Piga, Bah (45′ Di Paolo), Demarcus (68′ Altolaguirre), Calaresu
A disp.: Atzeni, Pinna, Brizzi, Carboni, Tedesco, Delizos, Mari
Allenatore: Massimiliano Paba

Cynthialbalonga: Santilli, Franco, Pompei, Santoni, Sevieri, Syku (85′ Gagliardini), Angelilli (74′ De Mutiis), Luciani (74′ Di Cairano), Barbarossa (81′ Cirigliano), Alessandro, Bolo (61′ Nanni)
A disp.: Tocci,  Esposito,  Ferlicca, Scognamiglio
Allenatore: Luca Tiozzo

Un pareggio che di certo non fa bene alla Cynthialbalonga che vede sempre più lontani i play-off. Nella calda trasferta sarda finisce 0-0 tra Atletico Uri e Cynthialbalonga. Nonostante il risultato dice parità con zero reti, le emozioni non sono mancate e fino all’ultimo secondo il risultato è rimasto sempre in bilico, pur se in procinto di cambiare in ogni istante. Nel primo tempo si è visto tanto Uri e i ragazzi di Paba hanno avuto più chance di andare in vantaggio rispetto ai castellani che non sono stati mai cinici sotto porta. Nella seconda frazione di gioco i ritmi si sono accesi e si è visto un Santilli in versione supereroe che ha salvato la Cynthialbalonga in diverse occasioni. Castellani che invece hanno alzato i giri del motore nei minuti finali quando in un paio di occasioni sono andati vicino al gol, trovando però due grandi Jah e Pittalis che hanno mantenuto in equilibrio il risultato. Nota positiva per la Cynthialbalonga il debutto, dopo tanto tempo dal suo arrivo, di Eziquel Cirigliano, che subentra all’81’ al posto di Barbarossa.

La prossima partita per la squadra di Tiozzo sarà mercoledì 18 maggio al “Bruno Abbatini” contro un’altra sarda, il Lanusei, che lotta per la permanenza in Serie D.

commenta