Politica

Comunali Lariano, presentata la lista Prima Lariano per Claudio Crocetta Sindaco – I NOMI

Tutto pronto, a Lariano, in vista delle elezioni Comunali del 12 giugno. Dopo l’ufficializzazione della lista a sostegno di Francesco Montecuollo, è stata depositata anche quella che sosterà la candidatura a sindaco di Claudio Crocetta, che avrà nel Sindaco uscente, Maurizio Caliciotti, il suo capolista. A salire le scale del palazzo comunale insieme al candidato sindaco sono stati suo padre e Santino Calderone.

“La lista Prima Lariano e tutte le donne e gli uomini che la compongono e che sono candidati al Consiglio comunale verranno presentati lunedì alle 18.30 presso il ristorante Il Bersagliere in via Sandro Pertini 10 a Lariano”: lo comunicano in una nota congiunta il Comitato Elettorale Claudio Crocetta Sindaco e i responsabili della lista Prima Lariano. 

“Ringrazio tutte le donne e tutti gli uomini che hanno deciso di mettersi in gioco e candidarsi alle prossime elezioni comunali presentandosi con la lista Prima Lariano che sostiene la mia candidatura a sindaco. Abbraccio idealmente uno a uno tutte le candidate e i candidati. Si tratta di persone che conosco personalmente e che stimo. Cittadine e cittadini appassionati e competenti, animati dalla voglia di proseguire nell’esperienza di buon governo della nostra città. Animati dalla passione per la buona amministrazione e dalla voglia di dare il nostro contributo alla causa del bene comune, siamo pronti ad affrontare questa campagna elettorale con entusiasmo e sempre con il sorriso sulle labbra. La nostra è una proposta di buon governo fondata su dieci anni di buona amministrazione. Chiedendogli di scegliere ancora una volta Prima Lariano e di votare i candidati della lista, proponiamo ai cittadini di Lariano un programma concreto, maturo, innovativo per continuare l’opera di modernizzazione necessaria a far crescere il nostro Comune”, conclude Crocetta.

La lista Prima Lariano

1 Caliciotti Maurizio
2 Caliciotti Leonardo
3.Candidi Roberto
4.Cavola Giovanni
5. Colasanti Chiara
6. Corsetti Letizia
7. D’Albenzo Fabrizio
8. Dell’Erba Serena
9. Fabbri Enrico
10. Ficcardi Serena
11. Gabrielli Maria Grazia
12. Neri Ilaria
13. Palmieri Emanuele
14. Petrilli Marco
15. Starnoni Lorena
16. Tibaldi Roberto

Lariano Crocetta candidatura

Lariano, Claudio Crocetta emozionato all’inaugurazione del suo Comitato elettorale: “Spazio e speranza per tutti”

commenta