Attualità

Genzano – Dal 16 maggio asfaltata la strada verso i Landi: catrame dall’incrocio con via Appia Vecchia per 3 km

Generico maggio 2022

Dopo i primi interventi di aslfaltatura, realizzati ad inizio febbraio, ripartiranno lunedì 16 maggio, lungo la dissestata provinciale 99/b, la Castellaccio Carano – Landi, i lavori di sistemazione della pavimentazione stradale, che fanno riferimento ad un emendamento richiesto e fortemente voluto dall’Amministrazione comunale di Genzano a Città Metropolitana di Roma Capitale.

Lo stato della strada che mette in collegamento Via Appia Vecchia con la frazione genzanese dei Landi è noto a tutti e sono stati innumerevoli gli pneumatici distrutti e le sospensioni messe a dura prova in questi mesi, lungo una strada ridotta ad un vero e proprio colabrodo.

Generico maggio 2022
Lunedì inizieranno i lavori di pavimentazione  dal km 0+000 (incrocio con la SP Appia Vecchia) al km 2+980 nel Comune di Genzano di Roma. Oltre alle pavimentazioni, sono previsti anche lavori di ripristino dei presidi idraulici e manutenzione del verde lungo il tratto di strada interessato dai lavori. I lavori sul manto stradale dureranno circa 5/7 giorni lavorativi. A seguire verrà realizzata la segnaletica orizzontale.

A febbraio, invece, si era proceduto al rifacimento della pavimentazione dal km 3+400 al km 4+100 ed il ripristino dei presidi idraulici nel medesimo tratto.

Genzano – L’asfalto è arrivato ai Landi: ora si faccia presto per completare anche gli altri tratti di strada dissestati

Più informazioni
commenta