Politica

Carlo Zoccolotti: “Grande giornata per Genzano, tra Cinema, Scuole, Infiorata e i lavori sulle Strade” video

E’ stata una giornata davvero intensa, quella odierna, per il Sindaco di Genzano, Carlo Zoccolotti. In una Città dell’Infiorata il cui centro storico proprio in queste ore è stato trasformato in un set cinematografico per le riprese di Fast & Furious, la giornata del Primo cittadino genzanese si è dipanata anche su altri fronti. 

“Da questa mattina – ha dichiarato con orgoglio Zoccolotti – sono iniziate le riprese ufficiali di F10, con grande fermento della comunità intera. Tutto procede serenamente, grazie alla professionalità di tutti gli attori coinvolti: produzione, Polizia locale, Forze dell’ordine e staff tecnico. Ringrazio i miei concittadini per la collaborazione e la disponibilità che stanno dimostrando”.

Contemporaneamente – ha aggiunto –  sono felice di annunciare l’avvio dei lavori di pavimentazione stradale sull’incrocio con la SP Appia Vecchia, zona Landi-San Gennaro. Inoltre, questa mattina sono iniziati i lavori presso la scuola elementare Landi (installazione gioco e nuova pavimentazione).  Nel mentre, a pochissima distanza dal set, procedono a spron battuto le attività del cantiere della nostra tradizione più amata, l’Infiorata. E molte altre novità per Genzano sono in arrivo.
Continuiamo così, con impegno e concretezza, per una città più bella”. Rientra in questa prospettiva anche il “nuovo” Anfiteatro dell’Olmata, che sarà inaugurato il 10 giugno e sarà intitolato a Michael Ende. 

 

commenta